Il leggendario "Ferrari Red"Era
in origine la Federazione Internazionale dell'Automobile nel secolo
scorso, il colore assegnato alla razza italiana, mentre partecipano a
colori Grand Prix speciale.
In molte aree del mondo, il colore è solo un significato simbolico. Nel calcio, l'Orange rappresentante
del calcio olandese, blu per il calcio italiano. Nel mondo
automobilistico, è facile da innovazione tecnologica e da una nota di un
marchio. La tecnologia Turbo che le persone possono scrivere Saab; L6
motore BMW è l'orgoglio di, 4 unità per conto di Audi gloriosa è
sinonimo di auto di lusso Rolls-Royce, è sinonimo di Land Rover
fuoristrada; F1 è sinonimo di Farah Lee .
Se si vuole trovare un colore nel mondo automobilistico per dimostrare che un marchio, non è altro rispetto ai non-rosso Ferrari! Se la F1 Ferrari è la migliore forma di pubblicità, quindiil rosso è la più in grado di rappresentare la sport colore! Esiste fianco a fianco, in Cina ha il maggior numero di tifosi del club è il Manchester United e Milan.
Si tratta di due buone squadre è rosso! Infatti, la vettura italiana era originariamente colore rosso,
20 ° secolo, non ha pubblicità e sponsor di colore della macchina da
corsa e rappresentano la nazionalità dei piloti o squadre, come la rossa
italiana, francese blu, bianco America, Regno Unito Verde (È per questo che quando la gente pensa quando si parla di Jaguar verde inglese - British Verde).
L'uso precoce di il rosso Ferrari Racing
Team non è una Fiat, Alfa Romeo, Maserati hanno usato rosso, ma la
tendenza fin dai tempi, queste aziende uno per uno degli avvenimenti
Grand Prix, mentre la Ferrari sono diventati CD Uno dei sopravvissuti e
continuerà verso il basso il rosso.
see more Panerai falso and hermes
Nessun commento:
Posta un commento