IWC è stato grande su aggiornamenti e ristrutturazioni nel corso degli ultimi anni. La collezione Aquatimer è stato rejiggered nel 2009, Ingenieur nel 2012 e la linea di orologi di pilota IWC ha avuto il suo lifting solo lo scorso anno. Credo che per il 2014, è di nuovo il turno della collezione IWC Aquatimer.
Per quanto riguarda i dettagli sono interessati, dovremo attendere il debutto ufficiale al SIHH a fine mese. Ma, ecco quello che sappiamo finora ... L'attuale IWC Aquatimers sono abbastanza (ma non assurdamente) di grandi dimensioni a 44 mm. Quelli nuovi sono più grandi. Per esempio, a 49 mm, di punta della nuova collezione IWC Aquatimer, l'Aquatimer Calendario Perpetuo Digitale Data e Mese (Ref. IW379401), è il secondo più grande orologio IWC abbia mai prodotto. Quaranta-nove millimetri! Questo è quasi 2 pollici ... waaaaaaay troppo grande.
Tecnologia-saggio, IWC è l'introduzione di alcune nuove caratteristiche piuttosto fresco per il prossimo-gen Aquatimers. Il più importante dei quali è probabilmente il nuovo sistema SafeDive IWC. Il SafeDive sistema IWC utilizza una combinazione di una lunetta interna ed esterna alla chiara leggibilità di una lunetta interna con l'aspetto di una lunetta a cricco esterno che tutti sono abituati a. La lunetta interna è lunetta unidirezionale e può solo ruotare in senso antiorario ad incrementi di un minuto. Come una presa-over dai modelli attuali, il nuovo IWC Aquatimers utilizzerà Superluminova verde per il monitoraggio tempo di immersione e blu per il tempo.
Mentre il sistema lunetta interna-esterna è fresco, ho chiesto a mio fratello-in-law, che è un istruttore subacqueo se quello che conta affatto. La sua risposta è stata che non ha indossato un orologio durante l'immersione in oltre cinque anni. Molti dei nuovi computer subacquei sono montati polso e eliminare la necessità o possibilità di indossare un orologio subacqueo. Quindi sì, il sistema SafeDive IWC è fresco, ma non realmente immergersi-necessaria.
Così, all'inizio, ho detto che IWC ha sviluppato alcune varianti in edizione limitata della nuova collezione Aquatimer. Tre sono stati svelati per il vostro piacere di osservazione. Il primo è l'IWC Aquatimer Chronograph Edition "Isole Galapagos" (Ref. IW379502). E 'alimentato da IWC-made 89365 movimento calibro e ha una cassa in acciaio rivestita in gomma nera. E 'piuttosto fresco guardando.
La seconda limitata Aquatimer è il primo IWC Aquatimer Chronograph Edition "Expedition Charles Darwin" (Rif. IW379503). Esso utilizza la stessa 89365 calibro come l'edizione isole Galapagos. Ma, la spedizione di Charles Darwin ha una cassa di bronzo molto, molto, molto interessante in onore di bronzo, utilizzato nella costruzione di navi del 19 ° secolo. Questo è l'unico Aquatimer che sto davvero impaziente di.
L'ultima Aquatimer presento per la vostra edificazione e di studio è l'IWC Aquatimer Automatic 2000 (Rif. IW358002) completo di calibro di manifattura 80110 calibro e sistema di carica Pellaton. La cassa in titanio di Aquatimer Automatic 2000 è un po 'più piccola (ma ancora grande) a 45 mm. La resistenza all'acqua è di 2.000 metri. Questo è molto. No SDW Hyperbar , ma molto, comunque.
Credo che, a prima vista, a parte il caso di bronzo del Darwin, preferisco 2009 Aquatimers. Si tratta di un formato molto meglio e avere uno sguardo più individuale. Questa nuova generazione della IWC Aquatimer Collection non ha l'aspetto di qualcosa di speciale. I movimenti e le funzioni possono essere grandi, ma non parlare con me. Date un'occhiata alle foto e decidere per voi stessi. Per ulteriori informazioni sulla nuova IWC Aquatimer Collection, visitare il sito Informazioni di IWC .
Nessun commento:
Posta un commento