Dietrich 1969 Tempo organico modello Companion A
Dietrich 1969 è davvero un emozionante nuovo ed emozionante stabilito dal famoso designer Emmanuel Dietrich.
Con 20 anni di esperienza nel settore che ha lavorato per molti
orologiai primo piano tra cui Hermes, Technomarine, Louis Vuitton e
Calvin Klein.
Quest'anno a Baselworld la società ha presentato il fantastico e
conveniente (1.255 CHF) Tempo organico modello Companion A.
Dimensionalmente l'orologio misura 48 millimetri x 46 millimetri x 13,7
millimetri, che dovrebbe fare una dichiarazione in grassetto.
Ciò che rende questo orologio in modo distintivo è il quadrante
multistrato, che espone delicatamente la meccanica intricati del
movimento. A mio parere, questo dà l'orologio di alta qualità a tre aspetto dimensionale.
Montres duManège Exploration
Montres DuManège è un piccolo orologiaio indipendente situato nella suggestiva location di La Chaux-de-Fonds in Svizzera. progettista compiuto Julien Fleury è il frutto dietro il marchio. A Baselworld 2014 egli presenta un meraviglioso nuovo orologio chiamato l'esplorazione. Attualmente l'orologio è disponibile in una scelta di acciaio, titanio e opulento 18 carati in oro rosso. Amo il quadrante laccato nero e contrasto marcatori grassetto. Altre caratteristiche includono deliziose mani rodiato bianchi e grande datario retrogrado. Sotto il caso 44,5 millimetri stabilisce un movimento a carica automatica barile gemello sviluppato da Technotime. Questo calibro comprende 43 rubini e oscilla ad una frequenza di 28.800 (4Hz) alternanze all'ora.
Pierre Thomas Geneve Tourbillon N ° 5
orologiaio svizzero Pierre Thomas Geneve trae la sua ispirazione da orologi meccanici d'epoca del secolo 19 e 20. Attualmente stanno presentando i loro orologi a Baselworld in una mostra privata chiamata "Swiss Creative Lab". Anche se tutti i loro orologi sono ben progettate, il mio preferito è il Tourbillon sublime N ° 5. Ciò che rende questo orologio così speciale è il quadrante meteorite sensazionale. Adoro questo materiale e penso che complimenta perfettamente il grande tourbillon a vista. Per alimentare l'orologio l'azienda ha estratto un movimento storico;
che è stato originariamente prodotto tra il 1870 e il 1930. Il
meccanismo è decorato a mano e oscilla ad una frequenza di 21.600 (3 Hz)
alternanze all'ora.
U-Boat Phoenix
Marchio di orologi italiani U-Boat è sinonimo di orologi audaci e di grandi dimensioni. Recentemente la società ha sperimentato con i disegni più radicali ed eclettici. La Phoenix è una delle loro più recenti e più originali offerte. Ciò che rende questo orologio così unica è le fessure riempite diamante nero distintivi sul caso d'argento massiccio. Questo effetto incredibile è stato ottenuto con tecniche artigianali tradizionali secolari. Altre caratteristiche impressionanti includono un elegante quadrante a doppio strato e cinturino in pelle su misura.
Sotto l'esterno gotico si trova un auto carica automatica movimento
cronografo meccanico modificati per le specifiche di U-Boat. Questo calibro comprende 25-gioielli e oscilla ad una frequenza di 28.800 (4Hz) alternanze all'ora.
Devon Tread 2G
Alcuni anni fa, marchio californiano Devon ha preso il mondo dell'orologeria dalla tempesta con la loro sensazionale Tread 1 . Lo scorso novembre ho avuto la fortuna di provare e rivedere la splendida nuova battistrada 2 .
Con dimensioni molto più piccole rispetto al suo predecessore ho
concluso questo orologio fantastico appello a un pubblico molto più
ampio. In questo momento ci sono stati quattro versioni eccitanti tra cui scegliere.
La superba battistrada 2G è una delle nuove uscite della società a
Baselworld 2014. Ciò che rende questo orologio così speciale è la
splendida cassa in oro 18 carati, lunetta e bracciale. Devon ha anche costruito le piastre coperture del motore, regolazione e indicatore di questo materiale di lusso. Sotto la facciata elegante è lo stesso di ingegneria brillante utilizzato in tutti i loro modelli precedenti.
visualizzare più imitazioni orologi e Repliche Rolex Daytona II