Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 19 febbraio 2017

Patek Philippe Chronograph Calendario annuale 5960 / 1A acciaio Watc

La linea annuali calendari è estremamente vasta offerta da Patek Philippe. Ci sono diverse opzioni per la creazione che andrà con il proprio stile individuale
A Baselworld 2014, Patek Philippe ha introdotto è finita la produzione di loro molto complesso, e altrettanto desiderabile-calendario annuale cronografo automatico di riferimento 5960 in ogni oro e argento, e in misura più vi offrirà è esclusivamente in acciaio inox. E 'una decisione coraggiosa per creare, e qualcosa che probabilmente catturato più fan cult della marca alla sprovvista.
Patek-Philippe-5960-1A-acciaio-fronte-retro
Il 5960 è un punto di riferimento fondamentale nella storia Patek perché è stato primo cronografo-un automatico successo essenziale del marchio in-house in vita quasi ogni marca. Ha offerto un estremamente insolito "mono-counter" disposizione a ore 6 con le indicazioni per che ore cronografiche e minuti, oltre a un indicatore giorno-sera, mentre nella circonferenza superiore del quadrante ha caratterizzato tre aperture per quella data, giorno e mese mostra dal calendario annuale. Per quanto riguarda l'aspetto sono preoccupati, questa nuova versione in acciaio offre numerose sottili, ma efficaci cambiamenti rispetto ai suoi predecessori più preziosi.
Patek-Philippe-5960-1A-acciaio-quadrante
In sostanza, ha senso un po 'più informale, il coraggio che stiamo dicendo aspetto più sportivo, qualcosa che è uno spettacolo abbastanza inusuale nel caso del riferimento che, anche se ha sempre avuto un po' di stile moderno a lavorare per questo, era anche rimasta sempre intorno l'aspetto più formale. I font utilizzati per gli importi dei contatori del cronografo capita di essere trasformata nel più stile in precedenza piuttosto formali, e sicuramente trattenuto-ricerca, per un po 'più moderna alternativa, che con la sua vernice fresca luminosa certamente gioca un ruolo enorme nel aromatizzazione qualche equivoco un grande affare. Le mani sono state ristrutturate anche: completato in oro ossidato nero, hanno tre aspetti per completare gli indici delle ore Questo vi permetterà di quantità sana di rivestimento luminescente per migliorare la leggibilità in condizioni di oscurità.
In aggiunta, tutte le aperture di data sono in realtà circondate da cornici applicati distintivi, e in nero ossidato oro bianco, come il display del cronografo sportivo anche appliques nero, realizzati per incrementare ulteriormente la profondità del quadrante, anche per poi aggiungere "pesantezza visiva" verso la contatori. Parlando di che, come una leggera ancora notevole differenza in tutto il modello in acciaio, contatore del cronografo ora continua ad essere spostati dal luogo precedente alla circonferenza del quadrante, come le due scale di 30 minuti dal cronografo sono cambiate intorno al concentrica cerchi dal quadrante. Ancora una volta, una modifica sottile unico che conferisce all'insieme cronografo sezione un'occhiata molto più equilibrata.
Patek-Philippe-5960-1A-acciaio-profilo
Il movimento all'interno può essere la casa in completamente fabbricati CH 28-520 IRM QA 24. Tale convertito in watch-terminologia implica che il movimento comprende un cronografo flyback, un calendario annuale, una indicazione della riserva, oltre ad un diurna indicazione sera. Il suo movimento base è costituito da 302 componenti, come il modulo del calendario intelligente (e spessore di soli 2,48 millimetri) annuale aggiunge altri 154 pezzi a quel particolare. Anche se abbiamo spesso discutiamo perpetui calendari-calendari che richiedono semplicemente variazioni prima dell'anno calendari 2100 media annuale una transizione saggia insieme e anche i calendari classici.
Quali calendari annuali fanno è che possono distinguere diverse settimane che sono di 30 o 31 giorni lungo e quindi potrebbero richiedere cambiamenti attraverso l'utente solo una volta ogni anno, intorno al primo di marzo. Più facile e meno costoso per creare rispetto alle loro alternative perpetue, che creare ad avere una funzione user-friendly intrigante e molto che portano anche significativo peso orologeria, se non vi è mai stato questo tipo di fattore. Per creare tutto questo follia meccanica controllata solo un po 'più personale, l'importo "1" attorno al disco risalgono al 5960 / 1A sta per essere di colore rosso, mentre altre figure sarebbe la nera di serie su sbiancato. Anche se questo è quanto di più intimo come Patek otterrà, si tratta di una piccola quantità di discrezionalità tra il pezzo e anche il proprietario all'interno del mare di eleganza impressionante e calcolato.
Per riassumere, una volta che noi consideriamo il pacchetto efficace che il 5960 senza dubbio è, siamo in grado di affermare che Patek progettato una decisione coraggiosa, una volta hanno dichiarato che stanno versando tutte le versioni di metallo raro di ciò che è un modernissimo e piuttosto importante del calendario -chronograph entro la buona reputazione per l'organizzazione. La loro determinazione è ulteriormente sintetizzato per inciso hanno tenuto numerosi volte immateriale, anche se le modifiche ancora estremamente efficaci nei confronti del modello originale a partire dal 2006. Ciò che dobbiamo rimanere con può essere il 5960 / 1A, un orologio da polso da Patek Philippe cioè in misura ulteriormente non solo Tra il pezzo tecnicamente più impressionante nelle loro collezioni, ma in aggiunta probabilmente il più discutibile troppo.
visualizzare più imitazioni orologi e Rolex Datejust II

Nessun commento:

Posta un commento