TAG Heuer è un marchio svizzero, sebbene si sia trasformato da 30 anni, ma ha prodotto molti capolavori di orologi che hanno fatto impazzire il mondo. E oggi presenteremo cinque dei loro orologi più impressionanti in tre decenni.
Vedi la collezione di etichette Heure qui
Si può dire che il 2016 è stato una pietra miliare per il marchio TAG Heuer. E questo è anche il trentesimo anniversario di TAG Heuer (dal momento che è stato ribattezzato nel 1986). Le origini di questo marchio sono ovviamente del 1860, tutti i prodotti dell'azienda hanno il famoso marchio "Heuer".
Il motivo del passaggio da Heuer a TAG Heuer è dovuto alla vendita di Heuer Leonidas a Techniques d'Avant Garde (TAG) per 12 milioni di euro. Mansour Ojjeh - direttore dell'acquisizione Heuer Leonidas di TAG ha annunciato l'accordo il 29 giugno 1985.
Dopo l'accordo è stato completato il 1 gennaio 1986, il nome della società e il nome del marchio utilizzati sui prodotti di orologi sono stati cambiati in TAG-Heuer, e alla fine è stato semplificato a TAG Heuer. Quindi, anche se TAG Heuer ha 156 anni, TAG Heuer ha solo 30 anni quest'anno.
1. Orologi di Formula 1 - 1986
⊹ Formula 1 è la prima versione di orologi TAG Heuer testa, presentata al Salone di Basilea 1986. L'orologio è stato ispirato da Formula 1 McLaren racing team - TAG Heuer Essa possiede il 50% del capitale. La Formula 1 è considerata la base per lo sviluppo del marchio TAG Heuer, la cassa dell'orologio in fibra di vetro e il quarzo.
Dai un'occhiata alla collezione di Formula qui
⊹ Series Formula 1 è una importante linea di orologi dal 1986 al 2000, poi c'è un tempo per fermarsi e tornare nel 2004. Entro il 2016, la Formula 1 è diventato il fulcro della collezione di TAG Heuer .
La Formula 1 è una versione dell'orologio molto più attraente rispetto agli orologi precedenti di Heuer, il cui segmento è un mercato giovane e svolge un ruolo importante nel dirigere gli utenti verso il mondo degli orologi. l'orologio svizzero in generale e TAG Heuer in particolare.
2. Heuer Carrera Re-Edition Watch - 1996
⊹ A metà degli anni 1990, TAG Heuer ha dominato il mercato degli orologi con la versione di "Six Feature" - linea di orologi subacquei includono versioni: 100, 1500, 2000, 6000 e Se / el. Questa è una testimonianza di TAG Heuer che cerca di superare l'ombra di Heuer - il nome precedente dell'azienda.
Ammira la collezione Carrera qui
⊹ Ma questo è cambiato quando Heuer Carrera orologi versione Re-Edition lanciata nel 1996, si tratta di una versione migliorata dell'apparato Carrena orologi Lemania 1873. E questa è la prima volta dal rinominato in TAG Heuer, una nuova versione dell'orologio chiamata Heuer come un modo per ricordare il passato.
Il successo della Re-Edition Carrera ha cambiato TAG Heuer. Ciò ha spinto il marchio a rilanciare la linea Monaco nel 1997 ea Monza nel 2000, tutti in uno sfondo persistente e hanno spinto LVMH (Louis Vuitton Moët Hennessy) ad acquisire TAG Heuer . Sotto il controllo di LVMH, Carrera e Monaco dagli orologi prodotti in piccoli numeri sono diventati il centro degli orologi dell'azienda. Oggi, la Carrera diventa l'orologio più famoso di TAG Heuer.
3. Monaco V4 - Orologi 2004
⊹ Sotto la guida del direttore generale - Jean-Christophe Babin, TAG Heuer ha gradualmente cambiato l'orientamento della sua attività, si può vedere un cambiamento dall'uso di apparecchi quarzo per i suoi prodotti nel 1980 e all'inizio degli anni '90 sono passati alle macchine meccaniche. Tutti gli orologi TAG Heuer sono forniti da ETA.
⊹ Nel 2004, TAG Heuer ha risuonato nel mercato mondiale con il lancio del V4 Monaco. Questo orologio non ha solo un moderno design 3D, ma ha anche un nuovissimo V4. Questa macchina utilizza un esclusivo metodo di trasmissione a cinghia al posto degli ingranaggi. Entro l'anno 2009, TAG Heuer ha rilasciato una versione orologio del Monaco V4.
Ammira la collezione Monaco qui
L'orologio V4 Monaco mostra che TAG Heuer può modificare un design storico, trasformandolo in un orologio moderno e innovativo. Il successo dell'orologio V4 Monaco ha rafforzato il marchio TAG Heuer lanciando i seguenti orologi, tra cui il Carrera Calibre 360, il Grand Carrera Pendulum e il Mikrotourbillon. Oggi, la ragione per cui TAG Heuer ha lanciato Carrera Heuer-02 Tourbillon anche grazie al Monaco V4.
4. TAG Heuer Connected Clock
⊹ Se gli orologi sopra menzionati erano i prodotti di maggior successo di TAG Heuer, l'orologio TAG Heuer Connected non sa ancora quale sarà il destino. Quando è stato intervistato all'inizio di quest'anno, Jean-Claude Biver ha ammesso che Connected potrebbe essere il più grande fallimento della sua carriera.
⊹ Al momento del lancio di nuovi, TAG Heuer CAN collegata grande successo con svolta vendite. Ma la storia di Smartwatch di TAG Heuer è appena iniziata.
Vedi i dettagli del prodotto qui
Il successo di Connected Smartwatch potrebbe anche essere la fine dell'orologio al quarzo TAG Heuer, poiché il prezzo degli orologi Connected è pari o inferiore alla fascia di prezzo degli orologi al quarzo di TAG Heuer. Connected è probabilmente il prodotto più pericoloso di TAG Heuer da quando è stata rilasciata la Formula 1, e finora tutto sembra andare bene. Indipendentemente dal fatto che Connected non sia ancora chiaro, darà sicuramente forma a TAG Heuer nel prossimo decennio.
5. Orologi TAG Heuer Carrera 1887 - 2010
⊹ Orologi Carrera 1887 è la prima versione di utilizzare Calibre 1887 - il primo movimento cronografo prodotto da TAG Heuer. Il calibro 1887 è nato in parte perché lo Swatch Group non desiderava più fornire l'ETA a TAG Heuer e ai suoi concorrenti. Ma naturalmente, lo Swatch Group non può porre fine a questo immediatamente, ma taglierà l'offerta. Questa è stata la motivazione per TAG Heuer di trovare un'alternativa.
Vedi i dettagli del prodotto qui
⊹ TAG Heuer offre un'alternativa che consiste nell'acquisizione del motore brevettato Seiko TC78 Chronograph, ridisegnato alcuni aspetti della macchina e costruito un impianto di produzione per autoalimentare la macchina. fai attenzione a te stesso
⊹ E questo TAG Heuer Carrera 1887 è la prima versione che usa il calibro 1887, un design ereditato dalla prima versione Carrera del 1963: semplice, elegante e sportivo.
Il lancio di questa Carrera 1887 è ancora controverso, ma questo orologio è un prodotto di successo. Dimostra che TAG Heuer è in grado di creare il proprio orologio high-end e portare allo sviluppo di Calibre 1969 / CH80. Oggi, il calibro 1887 è stato migliorato per il calibro Heuer-01, continuando a gestire la nuova generazione di orologi Carrera.
Vedi altro repliche orologi e Rolex Yachtmaster
Nessun commento:
Posta un commento