Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 11 luglio 2017

Orologio Carl F. Bucherer Manero ChronoPerpetual


Bastano due parole: il calendario perpetuo e ogni appassionato di orologi meccanici si allargano le pupille ad una dimensione ... Nessuno prima di "entrare" in questo mondo complicato ci aveva mai detto che un insieme incomprensibile di ruote, rinvii e levante, poteva possedere una memoria, ma Lasciamo stare, non fosse altro per rispetto al greggio Breguet il uomo che sembra avesse per primo risolto il problema delle regolazioni di cui necessari periodicamente un calendario completo , decidendo quindi che era venuto il momento di automatizzare ... (più di 200 anni fa)
Save
Carl F. Bucherer Manero ChronoPerpetual
Ma oggi voglio parlarvi dell'ennesima declinazione di questo affascinante funzione, anzi, farà per me il nuovo Carl F. Bucherer Manero ChronoPerpetual che combina sul suo quadrante un calendario perpetuo con fasi lunari, indicazione della lepidottera, cronografo con funzione flyback e Scala tachimetrica. Il cuore di questo segnatempo è stato realizzato dalla manifattura Vaucher (Parmigiani Fleurier ndr) mentre la sua estetica e le sue decorazioni dall'atelier Bucherer di Lucerna.
Tutte queste funzioni sono rappresentate su un quadrante diviso per settori che potremmo definire interni ed esterni, separati da linee nere e caratterizzati da diversi contrasti e finiture di tipo: il brusco d'argento si contrappone al opaco bianco. Le tracce interne dei contatori a ore 6 ea ore 9 mostrano le ore ei minuti del cronografo segnato da lancette nere. Al centro la lancetta dei secondi per la misurazione dei tempi brevi e le piccole secondi continui li trovamo un ore 12. Le lancette tradizionali di ore e minuti sono ricoperte in SuperLuminova.
La parte esterna del quadrante indica un ore 12, 6 e 9 rispettivamente il giorno, la data e il mese con piccole lancette in oro. Il settore a ore 9 indica anche l'anno bisestile al centro; Le fasi lunari sono visualizzate nel binomio elegante di colori argento-blu con sfondo in antracite.
La cassa misura 42,5 x 14,3 mm ed è disponibile sia in oro rosa 28 k che in acciaio e si può notare è particolarmente rifinita tra zona lucidata e satinata. Le anse sono cambiate rispetto ai modelli precedenti della collezione Manero: adesso sono più angolati. Il fondello dotato di cristallo in zaffiro trasparente permette di osservare le particolari di questo calibro da 49 rubini al lavoro.
Save
Carl F. Bucherer
Ne saranno costruiti in totale 250 esemplari: 100 pezzi in oro rosa, 150 in acciaio.
Purtroppo Bucherer non è distribuita in Italia, ma oltre alla Svizzera i suoi negozi sono anche in Germania e Monaco di Baviera è vicina ... Quasi quasi, risparmiando un po '... tra qualche settimana ci sarà l'Oktoberfest, tra una bevutina e l'altra , Potrebbe succedere di perdere il controllo della carta di credito! 
contaminuti
si prega di consultare orologi copie oppure Rolex Milgauss

Nessun commento:

Posta un commento